Juventus avanza per Koopmeiners, l'olandese è vicino

La Juventus ha avanzato la sua prima offerta ufficiale per il centrocampista olandese Teun Koopmeiners. La proposta iniziale è di 45 milioni di euro, una cifra che l'Atalanta, club attuale del giocatore, potrebbe rifiutare poiché continua a richiedere 60 milioni.

La Juventus ha presentato una proposta iniziale di 45 milioni di euro per Koopmeiners. Tuttavia, l'Atalanta potrebbe rifiutare questa offerta, poiché il club bergamasco continua a richiedere 60 milioni per il giocatore. Nonostante ciò, la Juventus rimane ottimista e intende perseguire l'acquisto del centrocampista.

Nonostante la distanza tra l'offerta della Juventus e le richieste dell'Atalanta, le intenzioni di entrambi i club sono indirizzate verso un accordo. La Juventus ha 50 milioni di euro disponibili per portare a termine l'affare, ma per sbloccare la situazione sarà necessario ridurre la distanza tra l'offerta, attualmente tra i 40 e i 45 milioni, e la richiesta dell'Atalanta, che rimane di 60 milioni.

Koopmeiners è da tempo un obiettivo della Juventus. Il club bianconero ha cercato di trasformare questo sogno in realtà, soprattutto dopo non essere riuscito a ottenere Sergej Milinkovic-Savic, che ha lasciato la Lazio per la Saudi Pro League. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus farà tutto il possibile per assicurarsi Koopmeiners.

Koopmeiners si aspetta di essere trasferito e l'Atalanta sembra aperta all'idea di cederlo. Il club bianconero ha ripreso l'assalto per il centrocampista, considerato l'obiettivo principale per il centrocampo. Il contatto tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, e Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, potrebbe portare a un trasferimento del giocatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo