Prime pagine 27 luglio: Cherki proposto alla Lazio, ecco l'offerta della Juventus per Koopmeiners

Prime pagine 27 luglio: Cherki proposto alla Lazio, ecco l'offerta della Juventus per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato In attesa dell'inizio della Serie A tiene banco il calciomercato: la Roma ha un'intesa con Dovbyk, la Juventus ha in pugno Todibo e offre 45 milioni di euro all'Atalanta per Koopmeiners, Gilmour strega il Napoli, Cherki offerto alla Lazio, Gollini al Monza con il Genoa su De Gea, Erlic e Nastasic verso il Torino.Nel frattempo si giocano le amichevoli pre-campionato: ieri la Juventus ha perso 3-0 a Norimberga e la Fiorentina ha pareggiato 1-1 a Bolton; oggi sono in programma AZ Alkmaar-Atalanta, Rostock-Lazio, Preston-Fiorentina, Torino-Cremonese, Udinese-Colonia, Bologna-Caldiero Terme, Roma-Tolosa, Galatasaray-Parma, Inter-Las Palmas e Verona-FeralpiSalò. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, mercato LIVE 27 luglio 09.30 - Non tramonta l'idea Raspadori: scambio con Chiesa? Le ultime. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

La Juventus, a breve giro di posta, avrebbe alzato la sua proposta per Koopmeiners: il centrocampista sarebbe il primo obiettivo di mercato (Juvenews.eu)

Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset - La Juventus alza l'offerta per Koopmeiners

Il club bianconero ha in pugno Todibo ma vuole stringere per la mezzala dell'Atal (TUTTO mercato WEB)

I Giochi Olimpici di Parigi rappresentano una prima vetrina internazionale di un certo rilievo per Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco inseguito da Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

Secondo Sportmediaset, i bianconeri offriranno 50 milioni cash. è pronto ad inviare la prima proposta ufficiale all'Atalanta. (ilBianconero)