Giuntoli chiama Gasperini: "ti lascio Koopmeiners, ma dammi lui" | CLAMOROSO RIBALTONE in casa Atalanta

Giuntoli chiama Gasperini: ti lascio Koopmeiners, ma dammi lui | CLAMOROSO RIBALTONE in casa Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dotsport.it SPORT

L’olandese non sembra più essere nei radar bianconeri: al suo posto c’è un altro obiettivo e arriva anch’esso dalla Dea La Juventus sembrerebbe vicina ad assicurarsi Teun Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni recenti di Luca Percassi, che aveva cercato di mettere a tacere le voci di mercato, le trattative tra i due club continuano a procedere, seppur con qualche difficoltà. Negli ultimi giorni, i contatti tra la Juventus e l’Atalanta si sono intensificati. (Dotsport.it)

Su altre testate

CALCIOMERCATO JUVE RASSEGNA STAMPA- La Juve continua a lavorare sul mercato per consegnare a Thiago Motta una squadra che possa essere competitiva. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus, a breve giro di posta, avrebbe alzato la sua proposta per Koopmeiners: il centrocampista sarebbe il primo obiettivo di mercato (Juvenews.eu)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Koopmeiners-Juventus, la cifra semina il caos: ha scritto la parola fine

O verso Roma: di conseguenza, Giuntoli e la sua squadra sono pronti a chiudere due importanti colpi in entrata, Todibo e Koopmeiners. (ilBianconero)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Manna accelera: Gilmour strega il Napoli" Intanto il Napoli si fionda su un centrocampista scozzese, la Roma fa sul serio per un obiettivo dell'Atlético mentre alla Lazio è stato offerto un profilo molto interessante dell'OL. (Tutto Napoli)

Scatenata sul mercato, ancora imballata in campo per mezzo dei carichi di lavoro imposti dallo staff di Thiago Motta. In un’espressione dicotomica resa evidente dall’amichevole che i bianconeri hanno disputato contro il Norimberga, la ‘Vecchia Signora’ sta continuando a fare la voce grossa in una campagna trasferimenti a dir poco movimentata. (CalcioMercato.it)