Juventus, ansia Koopmeiners: svelata la promessa, ha scelto dove andrà

Juventus, ansia Koopmeiners: svelata la promessa, ha scelto dove andrà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il futuro di Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juventus: i bianconeri hanno provato ad acquistarlo ma la trattativa si è bloccata. Il centrocampista olandese è stato uno dei migliori della passata stagione, ha fatto registrare numeri eccezionali che lo hanno portato a essere considerato uno dei top target di questo mercato estivo. La situazione legata al suo futuro interessa da molto vicino anche la Juventus che ha provato a prenderlo nelle scorse settimane, poi ha dovuto bloccare le trattative per le richieste troppo esose dell’Atalanta. (ControCalcio.com)

Su altri media

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners' (Bianconera News)

La Juventus sembrerebbe vicina ad assicurarsi Teun Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni recenti di Luca Percassi, che aveva cercato di mettere a tacere le voci di mercato, le trattative tra i due club continuano a procedere, seppur con qualche difficoltà. (Dotsport.it)

Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Koopmeiners la strategia per un primo affondo con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

Giuntoli chiama Gasperini: "ti lascio Koopmeiners, ma dammi lui" | CLAMOROSO RIBALTONE in casa Atalanta

Intanto il Napoli si fionda su un centrocampista scozzese, la Roma fa sul serio per un obiettivo dell'Atlético mentre alla Lazio è stato offerto un profilo molto interessante dell'OL. La Juventus non perde la speranza e con lei nemmeno Il Corriere dello Sport: "Koop si fa", garantisce in prima pagina. (Tutto Napoli)

La Juventus sta per chiudere l'incastro di mercato che i dirigenti avevano in testa già da un po': via Soulé, dentro Koopmeiners. Ora gli sforzi dei bianconeri sono concentrati sull'acquisto da centrare, quel Teun Koopmeiners da tempo sulla lista degli obiettivi. (Calciomercato.com)

MANOVRE BIANCONERE La Juve torna alla carica per Teun Koopmeiners, e non ha intenzione di mollare finché non si troverà un accordo definitivo. Non è tutto perduto dunque anche se la trattativa con l'Atalanta sembrava essere in una fase di stallo, dato che entrambi i club non volevano muoversi dalle loro posizione, ora si è smosso qualcosa. (Sport Mediaset)