Gazzetta dello Sport : "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni"

Gazzetta dello Sport : Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. La Juventus, dopo aver ceduto Huijsen e Soulé lancia l'assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. I bianconeri avrebbero presentato un'offerta da 45 milioni di euro per acquistare il calciatore olandese della Dea. Rossoneri - "Fonseca, il mio Milan d'attacco. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, mercato LIVE 27 luglio 09.30 - Non tramonta l'idea Raspadori: scambio con Chiesa? Le ultime. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Juventus-Koopmeiners: la posizione del giocatore Che Teun Koopmeiners sia uno egli obiettivi principali della Juventus in questa finestra di mercato è un dato acclarato, così come sono note le pozioni delle varie parti in causa con i bianconeri che vorrebbero stare entro 45 milioni di euro e l’Atalanta che per il suo fuoriclasse ne vuole almeno 60. (Calcio Atalanta)

Akliouche che... (Fcinternews.it)

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners

La Juve ha già l’accordo contrattuale con Koopmeiners (5 anni a 4,5 milioni a stagione) e il sì dell’olandese che vuole soltanto diventare bianconero, forte anche della promessa fatta un anno fa dalla dirigenza bergamasca dopo il no al Napoli. (Juventus News 24)

è pronto ad inviare la prima proposta ufficiale all'Atalanta. Una proposta che probabilmente verrà respinta dalla Dea ma che rappresenta comunque un segnale importante, ovvero che la fase di trattativa &e (ilBianconero)

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)