Percassi é stato chiaro, ma Giuntoli prepara una nuova offerta per Koop

Percassi é stato chiaro, ma Giuntoli prepara una nuova offerta per Koop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. Nella giornata di ieri, infatti, è stata rilevata una telefonata tra il d.t. bianconero Giuntoli e l'a.d. nerazzurro Luca Percassi: la Dea ha maturato la consapevolezza di perdere il giocatore, ma non a qualsiasi offerta. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

La Juventus punta su Teun Koopmeiners, gioiello dell'Atalanta. Cristiano Giuntoli provò a portarlo a Napoli la scorsa stagione, oggi tenta invece di acquistarlo per i bianconeri. (AreaNapoli.it)

Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 27 luglio 2024, tra poche ore in edicola, apertura dedicata alle Olimpiadi di Parigi: "Forza ragazzi", si legge. In basso il calciomercato, con la Juventus pronta ad offrire 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

"Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. La Juventus, dopo aver ceduto Huijsen e Soulé lancia l'assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Nerozzi: “Un mese dopo: stessa opinione non spenderei mai 60 milioni per…”

La presa di posizione su Koopmeiners non è tardata ad arrivare. Ha già chiuso anzitempo le porte all’operazione: tutti i dettagli (CalcioMercato.it)

Il ds Giuntoli sta cercando di regalare una nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino. (Tutto Juve)