Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni

Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. Nella giornata di ieri, infatti, è stata rilevata una telefonata tra il d.t. bianconero Giuntoli e l'a. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juventus ha fatto la prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners. Sì, Giuntoli ha deciso di rompere gli indugi e grazie ai soldi che arriveranno dall’uscita di Soulé e di Huijsen ieri ha chiamato la Dea. (JuveLive)

La Juventus sarebbe molto vicina a presentare la prima offerta ufficiale per Koopmeiners: l'olandese è da tempo il sogno del club bianconero (Juvenews.eu)

Teun Koopmeiners alla Juventus è una pista da tenere ancora in grande considerazione. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, la Juventus è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese (Calciomercato.com)

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Koopmeiners: la posizione del giocatore Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il feeling tra Koopmeiners e la Juventus è forte, c’è stima reciproca e anche una intesa di massima. (Calcio Atalanta)

Non spaventi il 3-0 di Norimberga. Ancora poco più di un mese di trattative, sono diversi gli obiettivi della dirigenza, a partire da quello legato dal centrocampo. (Tutto Atalanta)