Calciomercato, nuovo rilancio della Juve per Koopmeiners!

Calciomercato, nuovo rilancio della Juve per Koopmeiners!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La Juventus, a breve giro di posta, avrebbe alzato la sua proposta per Koopmeiners: il centrocampista sarebbe il primo obiettivo di mercato Neppure il tempo di inviare la prima proposta che la Juventus è passata al rilancio. Questo è quanto si apprenderebbe secondo Sportmediaset per quanto riguarda l’operazione ai nastri di partenza con l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Infatti, la prima offerta di 45 milioni di euro sarebbe stata respinta dalla società nerazzurra. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

la strategia per un primo affondo con l'Atalanta. Chiuso il ritiro in Germania con la sconfitta col Norimberga, in casa Juventus prosegue il lavoro del direttore tecnico Cristiano Giuntoli che prepara l'assalto a Teun Koopmeiners (Fantacalcio ®)

La Juve ha già l’accordo contrattuale con Koopmeiners (5 anni a 4,5 milioni a stagione) e il sì dell’olandese che vuole soltanto diventare bianconero, forte anche della promessa fatta un anno fa dalla dirigenza bergamasca dopo il no al Napoli. (Juventus News 24)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Una big di Serie A mette nel mirino l’obiettivo del Napoli: di chi si tratta

ATALANTA DANSO – I bergamaschi starebbero per effettuare l’accelerata probabilmente decisiva. Il suo futuro potrebbe comunque essere in Italia. Perché secondo quanto riferisce Footmercato.net, sul giocatore ci sarebbe il forte pressing dell’Atalanta. (Europa Calcio)

MANOVRE BIANCONERE La Juve torna alla carica per Teun Koopmeiners, e non ha intenzione di mollare finché non si troverà un accordo definitivo. Non è tutto perduto dunque anche se la trattativa con l'Atalanta sembrava essere in una fase di stallo, dato che entrambi i club non volevano muoversi dalle loro posizione, ora si è smosso qualcosa. (Sport Mediaset)

Sono diversi gli obiettivi di mercato del Napoli per rinforzare l’organico. Uno di questi è finito nel mirino di un top club della Serie A. Prosegue il ritiro del Napoli di Antonio Conte in quel di Castel di Sangro, dove la squadra si avvicina sempre più al primo impegno ufficiale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)