Le lusinghe della Juve per ora non provocano “mal di pancia” a Koopmeiners

Le lusinghe della Juve per ora non provocano “mal di pancia” a Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Che Teun Koopmeiners sia uno egli obiettivi principali della Juventus in questa finestra di mercato è un dato acclarato, così come sono note le pozioni delle varie parti in causa con i bianconeri che vorrebbero stare entro 45 milioni di euro e l’Atalanta che per il suo fuoriclasse ne vuole almeno 60. Ma qual è il punto di vista del giocatore? Juventus-Koopmeiners: la posizione del giocatore Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il feeling tra Koopmeiners e la Juventus è forte, c’è stima reciproca e anche una intesa di massima. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è al lavoro per l'acquisto di Teun Koopmeiners, l'obiettivo principale per rinforzare il centrocampo. Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha ripreso i contatti con Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, rilanciando l'offerta per il centrocampista olandese. (Bianconera News)

Il ds Giuntoli sta cercando di regalare una nuova... (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus sarebbe molto vicina a presentare la prima offerta ufficiale per Koopmeiners: l'olandese è da tempo il sogno del club bianconero (Juvenews.eu)

Giuntoli chiama Gasperini: "ti lascio Koopmeiners, ma dammi lui" | CLAMOROSO RIBALTONE in casa Atalanta

O verso Roma: di conseguenza, Giuntoli e la sua squadra sono pronti a chiudere due importanti colpi in entrata, Todibo e Koopmeiners. (ilBianconero)

Non spaventi il 3-0 di Norimberga. La sconfitta subita in terra tedesca rappresenta una tappa sul percorso di crescita che la formazione bianconera sta facendo con mister Thiago Motta. La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sembrerebbe vicina ad assicurarsi Teun Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni recenti di Luca Percassi, che aveva cercato di mettere a tacere le voci di mercato, le trattative tra i due club continuano a procedere, seppur con qualche difficoltà. (Dotsport.it)