Una big di Serie A mette nel mirino l’obiettivo del Napoli: di chi si tratta

Una big di Serie A mette nel mirino l’obiettivo del Napoli: di chi si tratta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sono diversi gli obiettivi di mercato del Napoli per rinforzare l’organico. Uno di questi è finito nel mirino di un top club della Serie A. Prosegue il ritiro del Napoli di Antonio Conte in quel di Castel di Sangro, dove la squadra si avvicina sempre più al primo impegno ufficiale della stagione. Nel mentre la dirigenza continua le operazioni in entrata e in uscita sul mercato. Uno dei tanti obiettivi di mercato del Napoli è finito nel mirino di un top club di Serie A, che sarebbe pronto ad anticipare gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La Juve ha già l’accordo contrattuale con Koopmeiners (5 anni a 4,5 milioni a stagione) e il sì dell’olandese che vuole soltanto diventare bianconero, forte anche della promessa fatta un anno fa dalla dirigenza bergamasca dopo il no al Napoli. (Juventus News 24)

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino. (Tutto Juve)

La Juventus è al lavoro per l'acquisto di Teun Koopmeiners, l'obiettivo principale per rinforzare il centrocampo. Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha ripreso i contatti con Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, rilanciando l'offerta per il centrocampista olandese. (Bianconera News)

Juventus, netta accellerata per Koopmeiners: Giuntoli prepara un’offerta da capogiro!

Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. Se i giocatori della Juventus avranno un week-end di riposo dopo la settimana trascorsa a Herzogenaurach e la pesante sconfitta nel test di Norimberga, il dt Cristiano Giuntoli si prepara a cambiare marcia per l’olandese, il grande obiettivo della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus dovrà "faticare" parecchio, e, soprattutto, spendere parecchio, se vorrà portare a Torino Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Prosegue a ritmi serrati la trattativa per l'arrivo dell'olandese, i bianconeri ora fanno sul serio: offerta una cifra importante La stagione 2024/2025 della Juventus è riassumibile in una parola: rivoluzione. (SpazioJ)