Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners Non spaventi il 3-0 di Norimberga. La sconfitta subita in terra tedesca rappresenta una tappa sul percorso di crescita che la formazione bianconera sta facendo con mister Thiago Motta. La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri hanno deciso di dare una sterzata netta rispetto al passato con l'arrivo di un tecnico come Thiago (SpazioJ)

Il prossimo giocatore a salutare la Continassa potrebbe essere McKennie, seguito, tra le tante, dalla Fiorentina, che deve rifondare il proprio centrocampo. (FantaMaster)

Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. Su Gazzetta: "Prima offerta per Koop". (Tutto Juve)

Nerozzi: “Un mese dopo: stessa opinione non spenderei mai 60 milioni per…”

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il feeling tra Koopmeiners e la Juventus è forte, c’è stima reciproca e anche una intesa di massima. Che Teun Koopmeiners sia uno egli obiettivi principali della Juventus in questa finestra di mercato è un dato acclarato, così come sono note le pozioni delle varie parti in causa con i bianconeri che vorrebbero stare entro 45 milioni di euro e l’Atalanta che per il suo fuoriclasse ne vuole almeno 60. (Calcio Atalanta)

La prima operazione è praticamente definita, l'argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. La Juventus sta per chiudere l'incastro di mercato che i dirigenti avevano in testa già da un po': via Soulé, dentro Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino. (Tutto Juve)