Koopmeiners Juve, NUOVO contatto con l'Atalanta: Giuntoli chiama Percassi. La situazione

Koopmeiners Juve, NUOVO contatto con l'Atalanta: Giuntoli chiama Percassi. La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, NUOVO contatto con l’Atalanta: Giuntoli chiama Percassi. La situazione E’ arrivato il momento del dialogo Ieri Giuntoli ha chiamato Percassi per Koopmeiners. A rivelarlo è il Corriere dello Sport spiegando che la Juve e l‘Atalanta è arrivato il momento del dialogo sul centrocampista dopo le dichiarazioni di “chiusura” dei giorni scorsi del dirigente della Dea. La Juve ha già l’accordo contrattuale con Koopmeiners (5 anni a 4,5 milioni a stagione) e il sì dell’olandese che vuole soltanto diventare bianconero, forte anche della promessa fatta un anno fa dalla dirigenza bergamasca dopo il no al Napoli (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il 'Corriere dello Sport' si apre oggi con la Juventus e con il possibile colpo di calciomercato legato a Teun Koopmeiners, che sembra essere sempre più vicino ai bianconeri. Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 27 luglio 2024. (Pianeta Milan)

Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners' Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni (Bianconera News)

La Juventus dovrà "faticare" parecchio, e, soprattutto, spendere parecchio, se vorrà portare a Torino Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Prime pagine 27 luglio: Cherki proposto alla Lazio, ecco l'offerta della Juventus per Koopmeiners

Il ds Giuntoli sta cercando di regalare una nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Calciomercato.com)