Calciomercato Juve| La prima offerta per Koopmeiners: tutti i dettagli

Calciomercato Juve| La prima offerta per Koopmeiners: tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

CALCIOMERCATO JUVE RASSEGNA STAMPA- La Juve continua a lavorare sul mercato per consegnare a Thiago Motta una squadra che possa essere competitiva. Il ds Giuntoli sta cercando di regalare una nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Non spaventi il 3-0 di Norimberga. La sconfitta subita in terra tedesca rappresenta una tappa sul percorso di crescita che la formazione bianconera sta facendo con mister Thiago Motta. La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue il ritiro del Napoli di Antonio Conte in quel di Castel di Sangro, dove la squadra si avvicina sempre più al primo impegno ufficiale della stagione. Nel mentre la dirigenza continua le operazioni in entrata e in uscita sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri Giuntoli ha chiamato Percassi per Koopmeiners. A rivelarlo è il Corriere dello Sport spiegando che la Juve e l‘Atalanta è arrivato il momento del dialogo sul centrocampista dopo le dichiarazioni di “chiusura” dei giorni scorsi del dirigente della Dea. (Juventus News 24)

Ecco la prima offerta: la Juve mette sul piatto 45 milioni per Koopmeiners. Todibo, c'è l'ok

I milioni che per il momento sono stati messi sul piatto sono 45 che non bastano. La Juventus ha fatto la prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners. Sì, Giuntoli ha deciso di rompere gli indugi e grazie ai soldi che arriveranno dall’uscita di Soulé e di Huijsen ieri ha chiamato la Dea. (JuveLive)

Scatenata sul mercato, ancora imballata in campo per mezzo dei carichi di lavoro imposti dallo staff di Thiago Motta. In un’espressione dicotomica resa evidente dall’amichevole che i bianconeri hanno disputato contro il Norimberga, la ‘Vecchia Signora’ sta continuando a fare la voce grossa in una campagna trasferimenti a dir poco movimentata. (CalcioMercato.it)

La Juventus è un po’ come avesse preso la rincorsa per Koop, in cima alla lista dei desideri già da dicembre. Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)