La Gazzetta dello Sport in apertura: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni"

La Gazzetta dello Sport in apertura: Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. La Juventus, dopo aver ceduto Huijsen e Soulé lancia l'assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. I bianconeri avrebbero presentato un'offerta da 45 milioni di euro per acquistare il calciatore olandese della Dea. Rossoneri - "Fonseca, il mio Milan d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Akliouche che... (Fcinternews.it)

Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners' Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni (Bianconera News)

Il club bianconero, forte delle imminenti cessioni di Huijsen e Soulé è pronta a mettere sul tavolo ua nuova cifra per sbloccare la trattativa con l'Atalanta e provare a portare l'olandese a Torino La Juve torna alla carica per Teun Koopmeiners, e non ha intenzione di mollare finché non si troverà un accordo definitivo. (Sport Mediaset)

Gazzetta - Juventus, prima offerta per Koopmeiners: ecco la proposta all'Atalanta

09.00 Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Non spaventi il 3-0 di Norimberga. Ancora poco più di un mese di trattative, sono diversi gli obiettivi della dirigenza, a partire da quello legato dal centrocampo. (Tutto Atalanta)

Madama metterà sul piatto una proposta iniziale da 45 milioni di euro cash che, verosimilmente verrà respinta dalla Dea - la quale continua a chidere 60 milioni - ma che farà i (ilBianconero)