Prima pagina Corriere dello Sport: “Koopmeiners si fa”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Koopmeiners si fa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 27 luglio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 27 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Il 'Corriere dello Sport' si apre oggi con la Juventus e con il possibile colpo di calciomercato legato a Teun Koopmeiners, che sembra essere sempre più vicino ai bianconeri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus, a breve giro di posta, avrebbe alzato la sua proposta per Koopmeiners: il centrocampista sarebbe il primo obiettivo di mercato (Juvenews.eu)

è pronto ad inviare la prima proposta ufficiale all'Atalanta. Una proposta che probabilmente verrà respinta dalla Dea ma che rappresenta comunque un segnale importante, ovvero che la fase di trattativa &e (ilBianconero)

''Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito. Biasin: ''Ecco il vero obiettivo di mercato della Juventus'' (Bianconera News)

Francia Olimpica, Henry su Akliouche: "È parte del gruppo, avrà delle opportunità per giocare"

"Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. La Juventus, dopo aver ceduto Huijsen e Soulé lancia l'assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Napoli)

Negli ultimi giorni, i contatti tra la Juventus e l’Atalanta si sono intensificati. L’olandese non sembra più essere nei radar bianconeri: al suo posto c’è un altro obiettivo e arriva anch’esso dalla Dea (Dotsport.it)

I Giochi Olimpici di Parigi rappresentano una prima vetrina internazionale di un certo rilievo per Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco inseguito da Inter e Juventus. (Fcinternews.it)