Sportmediaset - La Juventus alza l'offerta per Koopmeiners

Sportmediaset - La Juventus alza l'offerta per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

è pronto ad inviare la prima proposta ufficiale all'Atalanta. Secondo Sportmediaset, i bianconeri offriranno 50 milioni cash. Una proposta che probabilmente verrà respinta dalla Dea ma che rappresenta comunque un segnale importante, ovvero che la fase di trattativa &e (ilBianconero)

Su altre testate

La Juventus ha fatto la prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners. Sì, Giuntoli ha deciso di rompere gli indugi e grazie ai soldi che arriveranno dall’uscita di Soulé e di Huijsen ieri ha chiamato la Dea. (JuveLive)

Nella giornata di ieri, infatti, è stata rilevata una telefonata tra il d.t. Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. (Tutto Atalanta)

Il momento è giunto, quello di trasformare un sogno in realtà. Non è avvenuto per Sergej Milinkovic-Savic, bramato per anni, prima che questi lasciasse la Lazio per i ricchi lidi della Saudi Pro League. (Juvenews.eu)

Gazzetta dello Sport : "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni"

Prosegue il ritiro del Napoli di Antonio Conte in quel di Castel di Sangro, dove la squadra si avvicina sempre più al primo impegno ufficiale della stagione. Nel mentre la dirigenza continua le operazioni in entrata e in uscita sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Teun Koopmeiners resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus sul mercato. Ma la dirigenza della Vecchia Signora, al momento, non è riuscita a mettere le mani sul forte centrocampista inseguito senza fortuna anche dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" Rossoneri - "Fonseca, il mio Milan d'attacco. (Tutto Napoli)