Juventus, assalto a Koopmeiners: nei prossimi giorni la prima offerta|Mercato

Juventus, assalto a Koopmeiners: nei prossimi giorni la prima offerta|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus sta per chiudere l'incastro di mercato che i dirigenti avevano in testa già da un po': via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, l'argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. Ora gli sforzi dei bianconeri sono concentrati sull'acquisto da centrare, quel Teun Koopmeiners da tempo sulla lista degli obiettivi. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Secondo Sportmediaset, i bianconeri offriranno 50 milioni cash. Una proposta che probabilmente verrà respinta dalla Dea ma che rappresenta comunque un segnale importante, ovvero che la fase di trattativa &e (ilBianconero)

Intanto il Napoli si fionda su un centrocampista scozzese, la Roma fa sul serio per un obiettivo dell'Atlético mentre alla Lazio è stato offerto un profilo molto interessante dell'OL. La Juventus non perde la speranza e con lei nemmeno Il Corriere dello Sport: "Koop si fa", garantisce in prima pagina. (Tutto Napoli)

La Juventus è un po’ come avesse preso la rincorsa per Koop, in cima alla lista dei desideri già da dicembre. Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Juventus, prima offerta per Koopmeiners: ecco la proposta all'Atalanta

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino. (Tutto Juve)

La sconfitta subita in terra tedesca rappresenta una tappa sul percorso di crescita che la formazione bianconera sta facendo con mister Thiago Motta. La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Senteranno di fronte allo stato maggiore del club bergamasco per formulare la prima offerta ufficiale. (ilBianconero)