Sportmediaset - La Juve alza l'offerta per Koopmeiners: 50 milioni di euro

Sportmediaset - La Juve alza l'offerta per Koopmeiners: 50 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe pronta ad alzare l'offerta all'Atalanta per il cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri, ad inizio settimana prossima, dovrebbero mettere sul piatto 50 milioni di euro, contro i 45 della precedente offerta. L'impressione è che questa nuova offerta possa aprire nuovamente un canale di comunicazione tra le 2 società, con l'Atalanta che sarebbe ormai rassegnata a perdere il centrocampista olandese classe 1998, e che vorrebbe comunque provare ad incassare il più possibile da questa cessione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

ATALANTA DANSO – I bergamaschi starebbero per effettuare l’accelerata probabilmente decisiva. ATALANTA DANSO – Con l’arrivo di Malang Sarr, ufficializzato nella mattinata di ieri, il Lens potrebbe cedere Kevin Danso, roccioso difensore austriaco sul quale dodici mesi fa c’era il forte interesse del Napoli. (Europa Calcio)

Sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, mercato LIVE 27 luglio 09.30 - Non tramonta l'idea Raspadori: scambio con Chiesa? Le ultime. (ilBianconero)

La Juventus sembrerebbe vicina ad assicurarsi Teun Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni recenti di Luca Percassi, che aveva cercato di mettere a tacere le voci di mercato, le trattative tra i due club continuano a procedere, seppur con qualche difficoltà. (Dotsport.it)

Juventus, assalto a Koopmeiners: nei prossimi giorni la prima offerta|Mercato

Il club bianconero pronto a chiudere l'operazione con l'Atalanta. Intanto stanno per iniziare le Olimpiadi. Koopmeiners, la Juventus offre 45 milioni (AreaNapoli.it)

Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. La Juventus è un po’ come avesse preso la rincorsa per Koop, in cima alla lista dei desideri già da dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sta per chiudere l'incastro di mercato che i dirigenti avevano in testa già da un po': via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, l'argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. (Calciomercato.com)