Dalla Francia: Atalanta, forte sprint per Danso

Dalla Francia: Atalanta, forte sprint per Danso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

ATALANTA DANSO – Con l’arrivo di Malang Sarr, ufficializzato nella mattinata di ieri, il Lens potrebbe cedere Kevin Danso, roccioso difensore austriaco sul quale dodici mesi fa c’era il forte interesse del Napoli. Il suo futuro potrebbe comunque essere in Italia. Perché secondo quanto riferisce Footmercato.net, sul giocatore ci sarebbe il forte pressing dell’Atalanta. ATALANTA DANSO – I bergamaschi starebbero per effettuare l’accelerata probabilmente decisiva. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista olandese è stato uno dei migliori della passata stagione, ha fatto registrare numeri eccezionali che lo hanno portato a essere considerato uno dei top target di questo mercato estivo. (ControCalcio.com)

Se i giocatori della Juventus avranno un week-end di riposo dopo la settimana trascorsa a Herzogenaurach e la pesante sconfitta nel test di Norimberga, il dt Cristiano Giuntoli si prepara a cambiare marcia per l’olandese, il grande obiettivo della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

O verso Roma: di conseguenza, Giuntoli e la sua squadra sono pronti a chiudere due importanti colpi in entrata, Todibo e Koopmeiners. (ilBianconero)

Juventus, per Koopmeiners offerta di 45 milioni all'Atalanta. Milan: braccio di ferro col Monaco per Fofana

Il club bianconero ha in pugno Todibo ma vuole stringere per la mezzala dell'Atal (TUTTO mercato WEB)

Non spaventi il 3-0 di Norimberga. La squadra per il momento è ancora incompleta con Giuntoli al lavoro per rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bologna in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)