Juventus, parte l'assalto a Koopmeiners: ecco l'offerta di Giuntoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Chiuso il ritiro in Germania con la sconfitta col Norimberga, in casa Juventus prosegue il lavoro del direttore tecnico Cristiano Giuntoli che prepara l'assalto a Teun Koopmeiners. Nelle ultime ore la pista è tornata a scaldarsi e ora il dt bianconero cerca di raggiungere uno dei primi obiettivi di questa sessione estiva di calciomercato. Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Koopmeiners In attesa di ufficializzare le cessioni di Huijsen e Soulé che porteranno nelle casse circa 50 milioni di euro, stanno perfezionando la strategia per un primo affondo con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

L’olandese, in particolare, è sempre stato l’obiettivo numero uno di questa sessione di calciomercato estiva e, adesso, le trattative con l’A (ilBianconero)

Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. (TUTTO mercato WEB)

Il club bianconero ha in pugno Todibo ma vuole stringere per la mezzala dell'Atal (TUTTO mercato WEB)

Eurosport - Juve, per Koopmeiners la strada resta in salita

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino. (Tutto Juve)

Il ds Giuntoli sta cercando di regalare una nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da "Eurosport", la nuova offerta da 50 milioni di euro che i bianconeri potrebbero presentare nei prossimi giorni non sarebbe in grado di "scaldare" i bergamaschi, che sarebbero irremovibili sulla richiesta da 55-60 milioni di euro. (Tutto Juve)