Juventus, il mercato LIVE: prima offerta per Koopmeiners, si stringe per Todibo, scambio Raspadori-Chiesa?

Juventus, il mercato LIVE: prima offerta per Koopmeiners, si stringe per Todibo, scambio Raspadori-Chiesa?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, mercato LIVE 27 luglio 09.30 - Non tramonta l'idea Raspadori: scambio con Chiesa? Le ultime. 09.00 (ilBianconero)

Su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juventus sarebbe molto vicina a presentare la prima offerta ufficiale per Koopmeiners: l'olandese è da tempo il sogno del club bianconero (Juvenews.eu)

Madama metterà sul piatto una proposta iniziale da 45 milioni di euro cash che, verosimilmente verrà respinta dalla Dea - la quale continua a chidere 60 milioni - ma che farà i (ilBianconero)

Juventus, netta accellerata per Koopmeiners: Giuntoli prepara un’offerta da capogiro!

Il futuro di Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juventus: i bianconeri hanno provato ad acquistarlo ma la trattativa si è bloccata. (ControCalcio.com)

I bianconeri hanno deciso di dare una sterzata netta rispetto al passato con l'arrivo di un tecnico come Thiago (SpazioJ)

Koopmeiners alla Juve – Nell’ultima settimana la dirigenza della Juve è stata impegnata principalmente nel mercato in uscita. Manca, infatti, solo l’ufficialità per i passaggi di Soulé e Huijsen, rispettivamente a Roma e Bournemouth. (FantaMaster)