La Juventus offre 45 milioni per Koopmeiners, la risposta dell'Atalanta

La Juventus offre 45 milioni per Koopmeiners, la risposta dell'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

La Juventus punta su Teun Koopmeiners, gioiello dell'Atalanta. Cristiano Giuntoli provò a portarlo a Napoli la scorsa stagione, oggi tenta invece di acquistarlo per i bianconeri. Teun Koopmeiners resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus sul mercato. Ma la dirigenza della Vecchia Signora, al momento, non è riuscita a mettere le mani sul forte centrocampista inseguito senza fortuna anche dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 27 luglio 2024, tra poche ore in edicola, apertura dedicata alle Olimpiadi di Parigi: "Forza ragazzi", si legge. In basso il calciomercato, con la Juventus pronta ad offrire 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

è pronto ad inviare la prima proposta ufficiale all'Atalanta. Secondo Sportmediaset, i bianconeri offriranno 50 milioni cash. (ilBianconero)

La Juventus sarebbe molto vicina a presentare la prima offerta ufficiale per Koopmeiners: l'olandese è da tempo il sogno del club bianconero (Juvenews.eu)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Koopmeiners si fa”

Biasin: ''Ecco il vero obiettivo di mercato della Juventus'' ''Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito. (Bianconera News)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" Rossoneri - "Fonseca, il mio Milan d'attacco. (Tutto Napoli)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 27 luglio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Il 'Corriere dello Sport' si apre oggi con la Juventus e con il possibile colpo di calciomercato legato a Teun Koopmeiners, che sembra essere sempre più vicino ai bianconeri. (Pianeta Milan)