Da Schlein a Landini, da Saviano a Prodi. Meloni punge gli avversari e avverte i suoi: “Abbiamo un’occasione unica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Schlein a Landini, da Saviano a Prodi. Meloni punge gli avversari e avverte i suoi: “Abbiamo un’occasione unica” Per la premier un lungo discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, in corso fino ad oggi al Circo Massimo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Si rivolge prima di tutto ai militanti, chiedendo loro “cuori puri e gambe ferme”. Poi agli alleati del centrodestra, esaltando “la stabilità di governo” come “il più grande elemento di discontinuità con il passato della politica italiana”. (Dire)
Su altri giornali
"Grazie su tutti a Fabio Roscani e ai ragazzi di gioventù nazionale: voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e che nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (la Repubblica)
Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Antonella Sberna, vicepresidente del parlamento europeo ed eurodeputata di Fratelli d’Italia/ECR, è intervenuta oggi ad Atreju, la più grande manifestazione italiana della cultura conservatrice, giunta alla venticinquesima edizione. (Tuscia Web)
Un lungo intervento, energico, forte, senza ambiguità, quello con cui Giorgia Meloni ha chiuso Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia al circo massimo. (Liberoquotidiano.it)
La premier all'evento di Fratelli d'Italia a Roma: "Centrodestra sta compiendo cammino splendido, avanti per molti anni" (LAPRESSE)
La premier Giorgia Meloni ringrazia i ragazzi di Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta del team Backstair di Fanpage.it 'Gioventù Meloniana': "Sono fiera di voi, nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (Fanpage.it)
Meloni chiude Atreju:" Centrodestra è compatto" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)