Giorgia Meloni chiude Atreju, ribadisce la solidità della maggioranza e cita Berlusconi: “Sarebbe fiero"

Giorgia Meloni chiude Atreju, ribadisce la solidità della maggioranza e cita Berlusconi: “Sarebbe fiero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha tenuto il discorso di chiusura di Atreju, la kermesse dei giovani di Fratelli d’Italia. Meloni ha ribadito la solidità della maggioranza, assicurando che arriverà a fine mandato, e ha attaccato Schlein, Landini e Prodi. La premier ha esaltato i risultati raggiunti con la creazione di un milione di posti di lavoro: “Berlusconi sarebbe fiero”, ha detto. Meloni ad Atreju: “Maggioranza solida” Posti di lavoro creati, “Berlusconi sarebbe fiero” Durissimo attacco di Meloni a Landini Meloni ad Atreju: “Maggioranza solida” Il discorso di chiusura di Atreju tenuto da Giorgia Meloni è durato poco più di un’ora. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Sono italiani i filosofi del “principe” e del “moderno principe”, Niccolò Machiavelli e Antonio Gramsci, sono italiani gli esperimenti del comunismo (europeo) e del fascismo, sono italiani i fenomeni anticipatori del presente, come Silvio Berlusconi, che è un preludio di Donald Trump, sono italiani i governi tecnici ai quali stanno approdando solide democrazie che hanno scoperto problemi di funzionamento, come la Francia. (Liberoquotidiano.it)

"Schlein quando deve dire stellantis si inceppa, e' presa da alte priorita' come i duetti rap e balli con i carri allegorici del gay pride, una battaglia partigiana di tale levatura non ammette distrazioni. (Tiscali Notizie)

Antonella Sberna ad Atreju : (Tuscia Web)

Meloni “Stabilità del Governo è il più grande elemento di discontinuità”

Meloni e Milei sul palco di Atreju a Roma (il Giornale)

Voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e voglio dirvi che nessuna gogna costruita per colpire me sull’errore del singolo, spiando dal buco della serratura, vi toglie chi siete, e siete la parte migliore della vostra generazione, siate fieri di voi”. (Il Fatto Quotidiano)

Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento conclusivo ad Atreju.(ITALPRESS). (La Gazzetta del Mezzogiorno)