Meloni: «Arriveremo compatti a fine legislatura». La battuta sulla sorella Arianna: «Fa nomine e trova il tempo di organizzare Atreju»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. Non siete stati gentili, ma vabbè... Invece devo dire che non mi manca affatto organizzare questa manifestazione ma sono impressionata da come siete stati capaci di raccogliere il testimone. Questa edizione di Atreju è tata semplicemente impeccabile, splendida, meglio di come l'ho fatta io o l'abbiamo fatta quando me ne occupavo personalmente». (ilmessaggero.it)
Su altre testate
"La stabilità di questo governo data dalla compattezza della sua maggioranza è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza nel quadro attuale, la stabilità garantisce la credibilità internazionale e quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere". (L'HuffPost)
“Grazie su tutti a Fabio Roscagni e ai ragazzi di Gioventù Nazionale – ha detto Giorgia Meloni dal palco di Atreju riferendosi all’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, finita nel mirino di un’inchiesta di Fanpage che metteva in luce le nostalgie della gioventù meloniana -. (Il Fatto Quotidiano)
Antonella Sberna ad Atreju Antonella Sberna, vicepresidente del parlamento europeo ed eurodeputata di Fratelli d'Italia/ECR, è intervenuta oggi ad Atreju (Tuscia Web)
A Elly Schlein si inceppa la lingua quando deve dire la parola Stellantis." Così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ad Atreju. (Corriere TV)
Il discorso di chiusura di Atreju tenuto da Giorgia Meloni è durato poco più di un’ora. Posti di lavoro creati, “Berlusconi sarebbe fiero” (Virgilio Notizie)
Nella giornata conclusiva della kermesse di Fratelli d’Italia che da una settimana tiene banco al circo Massimo di Roma, sono previsti gli interventi dei leader dei partiti di maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)