Meloni chiude Atreju:" Centrodestra è compatto"

Meloni chiude Atreju: Centrodestra è compatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni chiude Atreju:" Centrodestra è compatto" 15 dicembre 2024 Roma , 15 dic. - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha chiuso al Circo Massimo a Roma la kermesse di FdI Atreju ribadendo che la maggioranza di governo è "stabile e compatta", un elemento di forza che garantisce all'esecutivo autorevolezza e credibilità internazionale. La premier ha attaccato la leader dem, Elly Schlein: "Noi non abbiamo pregiudizi e non facciamo favoritismi. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Andremo avanti, quando ho letto gli improperi di Prodi ho brindato alla mia salute con una bottiglia di vino, siamo ancora dalla parte giusta della storia ". Lo ha dichiarato dal palco della festa di Atreju la Premier e leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Tiscali Notizie)

Così la presidente del C… (L'HuffPost)

Nella giornata conclusiva della kermesse di Fratelli d’Italia che da una settimana tiene banco al circo Massimo di Roma, sono previsti gli interventi dei leader dei partiti di maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)

Musk, Milei e Ecr: Atreju si fa motore della lega mondiale dei Conservatori

La premier Giorgia Meloni ringrazia i ragazzi di Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta del team Backstair di Fanpage.it 'Gioventù Meloniana': "Sono fiera di voi, nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (Fanpage.it)

Un lungo intervento, energico, forte, senza ambiguità, quello con cui Giorgia Meloni ha chiuso Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia al circo massimo. (Liberoquotidiano.it)

Meloni e Milei sul palco di Atreju a Roma (il Giornale)