Atreju, Meloni in versione "118": «C'è qualcuno che si sente male: ambulanza e applauso, su!» (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un selfie con alle spalle i giovani di Fratelli d'Italia, i dirigenti del partito in prima fila, con la sorella Arianna che applaude e i tricolori che sventolano. Il sorriso di Giorgia Meloni è lo scatto che la premier usa sui social per la chiusura dei battenti di Atreju (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
: L’importante kermesse, quest’anno dal titolo “La via italiana Risposte concrete al mondo che cambia”, è stata molto partecipata e ricca di dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. (Tuscia Web)
Per la premier un lungo discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, in corso fino ad oggi al Circo Massimo ROMA – Si rivolge prima di tutto ai militanti, chiedendo loro “cuori puri e gambe ferme”. (Dire)
"La stabilità di questo governo data dalla compattezza della sua maggioranza è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza nel quadro attuale, la stabilità garantisce la credibilità internazionale e quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere". (L'HuffPost)
Il premier ha parlato dal palco per 65 minuti e ha concluso l'intervento indossando la felpa dei volontari e cantando l'Inno italiano con i ragazzi di Gioventù nazionale, ringraziati per il loro impegno e colpiti dalle inchieste, secondo il premier, "per colpire me". (Liberoquotidiano.it)
La premier all'evento di Fratelli d'Italia a Roma: "Centrodestra sta compiendo cammino splendido, avanti per molti anni" (LAPRESSE)
Il discorso di chiusura di Atreju tenuto da Giorgia Meloni è durato poco più di un’ora. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha tenuto il discorso di chiusura di Atreju, la kermesse dei giovani di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)