Atreju, Meloni in versione "118": «C'è qualcuno che si sente male: ambulanza e applauso, su!» (video)

Atreju, Meloni in versione 118: «C'è qualcuno che si sente male: ambulanza e applauso, su!» (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Un selfie con alle spalle i giovani di Fratelli d'Italia, i dirigenti del partito in prima fila, con la sorella Arianna che applaude e i tricolori che sventolano. Il sorriso di Giorgia Meloni è lo scatto che la premier usa sui social per la chiusura dei battenti di Atreju (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

: L’importante kermesse, quest’anno dal titolo “La via italiana Risposte concrete al mondo che cambia”, è stata molto partecipata e ricca di dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. (Tuscia Web)

Per la premier un lungo discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia, in corso fino ad oggi al Circo Massimo ROMA – Si rivolge prima di tutto ai militanti, chiedendo loro “cuori puri e gambe ferme”. (Dire)

"La stabilità di questo governo data dalla compattezza della sua maggioranza è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza nel quadro attuale, la stabilità garantisce la credibilità internazionale e quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere". (L'HuffPost)

“Grazie a Giorgia Meloni l’Italia ha cambiato l’Europa”

Il premier ha parlato dal palco per 65 minuti e ha concluso l'intervento indossando la felpa dei volontari e cantando l'Inno italiano con i ragazzi di Gioventù nazionale, ringraziati per il loro impegno e colpiti dalle inchieste, secondo il premier, "per colpire me". (Liberoquotidiano.it)

La premier all'evento di Fratelli d'Italia a Roma: "Centrodestra sta compiendo cammino splendido, avanti per molti anni" (LAPRESSE)

Il discorso di chiusura di Atreju tenuto da Giorgia Meloni è durato poco più di un’ora. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha tenuto il discorso di chiusura di Atreju, la kermesse dei giovani di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)

Atreju, Meloni in versione "118": «C'è qualcuno che si sente male: ambulanza e applauso, su!» (video)