Meloni: "Fiera di gioventù nazionale, la gogna era per colpire me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Grazie su tutti a Fabio Roscani e ai ragazzi di gioventù nazionale: voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e che nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento conclusivo ad Atreju.(ITALPRESS). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un selfie con alle spalle i giovani di Fratelli d'Italia, i dirigenti del partito in prima fila, con la sorella Arianna che applaude e i tricolori che sventolano. (Secolo d'Italia)
Getting your Trinity Audio player ready... Poi agli alleati del centrodestra, esaltando “la stabilità di governo” come “il più grande elemento di discontinuità con il passato della politica italiana”. (Dire)
Intervistati da Paolo del Debbio si alterneranno sul palco Lorenzo Cesa (Deputato e Segretario UDC), Maurizio Enzo Lupi (Deputato e Presidente Noi Moderati), Matteo Salvini (Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri) e Antonio Tajani (Ministro degli Esteri e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri). (Il Fatto Quotidiano)
Oggi, all’interno dell’area allestita nella zona del Circo Massimo, Atreju è, ancora una volta, la festa degli elettori, dei simpatizzanti, dei sostenitori, degli amministratori di Fratelli d’Italia che si ritrovano, come una grande comunità, per discutere del futuro, condividendo storie ed esperienze. (Agenda Politica)
Voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e voglio dirvi che nessuna gogna costruita per colpire me sull’errore del singolo, spiando dal buco della serratura, vi toglie chi siete, e siete la parte migliore della vostra generazione, siate fieri di voi”. (Il Fatto Quotidiano)