“Grazie a Giorgia Meloni l’Italia ha cambiato l’Europa”

“Grazie a Giorgia Meloni l’Italia ha cambiato l’Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Antonella Sberna, vicepresidente del parlamento europeo ed eurodeputata di Fratelli d'Italia/ECR, è intervenuta oggi ad Atreju : Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Antonella Sberna, vicepresidente del parlamento europeo ed eurodeputata di Fratelli d’Italia/ECR, è intervenuta oggi ad Atreju, la più grande manifestazione italiana della cultura conservatrice, giunta alla venticinquesima edizione. Antonella Sberna ad Atreju L’importante kermesse, quest’anno dal titolo “La via italiana Risposte concrete al mondo che cambia”, è stata molto partecipata e ricca di dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

È l’appuntamento centrale di Fratelli d’Italia e non poteva mancare una delegazione senese all’evento Atreju 2024, che ha occupato gli ultimi giorni a Roma. Un titolo che celebra i risultati ottenuti dal governo di Giorgia Meloni, e che ci invita a riflettere su come affrontare le sfide del presente con soluzioni concrete e coerenti con i nostri valori e con l’orgoglio italiano. (LA NAZIONE)

"La stabilità di questo governo data dalla compattezza della sua maggioranza è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza nel quadro attuale, la stabilità garantisce la credibilità internazionale e quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere". (L'HuffPost)

"Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Così la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma (Corriere TV)

Meloni “Stabilità del Governo è il più grande elemento di discontinuità”

La premier Giorgia Meloni ringrazia i ragazzi di Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta del team Backstair di Fanpage.it 'Gioventù Meloniana': "Sono fiera di voi, nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (Fanpage.it)

Voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e voglio dirvi che nessuna gogna costruita per colpire me sull’errore del singolo, spiando dal buco della serratura, vi toglie chi siete, e siete la parte migliore della vostra generazione, siate fieri di voi”. (Il Fatto Quotidiano)

Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento conclusivo ad Atreju.(ITALPRESS). (La Gazzetta del Mezzogiorno)