Atreju, ultima giornata della kermesse. Meloni: “Entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno”, poi ironizza su Arianna

Atreju, ultima giornata della kermesse. Meloni: “Entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno”, poi ironizza su Arianna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La premier all'evento di Fratelli d'Italia a Roma: "Centrodestra sta compiendo cammino splendido, avanti per molti anni" Ultima giornata di Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia di scena al Circo Massimo di Roma dall’8 al 15 dicembre. Presente la presidente del Consiglio e leader del partito Giorgia Meloni che ha ringraziato le persone accorse all’evento. “Grazie per questo entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – “La stabilità di questo governo, data dalla compattezza della maggioranza, è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza dell’Italia nel quadro attuale, garantisce alla Nazione la credibilità internazionale, la possibilità di avere i conti in ordine”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’importante kermesse, quest’anno dal titolo “La via italiana Risposte concrete al mondo che cambia”, è stata molto partecipata e ricca di dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. Antonella Sberna ad Atreju (Tuscia Web)

Quelli che la sanno lunga dicono che non c’è passione politica negli italiani e, naturalmente, sbagliano perché l’Italia è storicamente un grande laboratorio politico. (Liberoquotidiano.it)

Musk, Milei e Ecr: Atreju si fa motore della lega mondiale dei Conservatori

Voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e voglio dirvi che nessuna gogna costruita per colpire me sull’errore del singolo, spiando dal buco della serratura, vi toglie chi siete, e siete la parte migliore della vostra generazione, siate fieri di voi”. (Il Fatto Quotidiano)

Andremo avanti, quando ho letto gli improperi di Prodi ho brindato alla mia salute con una bottiglia di vino, siamo ancora dalla parte giusta della storia ". "Schlein quando deve dire stellantis si inceppa, e' presa da alte priorita' come i duetti rap e balli con i carri allegorici del gay pride, una battaglia partigiana di tale levatura non ammette distrazioni. (Tiscali Notizie)

Lo scorso anno era stato l'Atreju di Elon Musk e Rishi Suank. Il primo non era ancora ufficialmente l'ambasciatore globale del trumpismo, ma la strada intrapresa dal ceo di Tesla era già chiara. Mentre il secondo sedeva al numero 10 di Downing Street, primo ministro del Regno Unito e leader dei Tory. (il Giornale)