Migranti, Meloni ad Atreju: "I centri in Albania funzioneranno"

Migranti, Meloni ad Atreju: I centri in Albania funzioneranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

"Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. Funzioneranno perché io voglio combattere la mafia e chiedo a tutto lo Stato italiano e a tutte le persone per bene di aiutarmi a combattere la mafia del mare”. Così la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono italiani i filosofi del “principe” e del “moderno principe”, Niccolò Machiavelli e Antonio Gramsci, sono italiani gli esperimenti del comunismo (europeo) e del fascismo, sono italiani i fenomeni anticipatori del presente, come Silvio Berlusconi, che è un preludio di Donald Trump, sono italiani i governi tecnici ai quali stanno approdando solide democrazie che hanno scoperto problemi di funzionamento, come la Francia. (Liberoquotidiano.it)

La premier Giorgia Meloni ringrazia i ragazzi di Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta del team Backstair di Fanpage.it 'Gioventù Meloniana': "Sono fiera di voi, nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (Fanpage.it)

Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju. (la Repubblica)

NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “ATREJU, FESTA INCLUSIVA MA ANCHE IDENTITARIA PER LA NOSTRA STORIA”

Annalisa Terranova 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

ROMA – Si rivolge prima di tutto ai militanti, chiedendo loro “cuori puri e gambe ferme”. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Oggi, all’interno dell’area allestita nella zona del Circo Massimo, Atreju è, ancora una volta, la festa degli elettori, dei simpatizzanti, dei sostenitori, degli amministratori di Fratelli d’Italia che si ritrovano, come una grande comunità, per discutere del futuro, condividendo storie ed esperienze. (Agenda Politica)