Meloni ringrazia Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta di Fanpage: "Nessuna gogna per colpire me toglie chi siete"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La premier Giorgia Meloni ringrazia i ragazzi di Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta del team Backstair di Fanpage.it 'Gioventù Meloniana': "Sono fiera di voi, nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
"Quando si tratta di difendere i lavoratori, l'occupazione e la crescita in questa nazione, ci trovate in prima fila a noi, perché il Pd non lo abbiamo visto arrivare. (Corriere TV)
Così la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma. "Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. (Corriere TV)
Nella giornata conclusiva della kermesse di Fratelli d’Italia che da una settimana tiene banco al circo Massimo di Roma, sono previsti gli interventi dei leader dei partiti di maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)
Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju. (la Repubblica)
“Una festa inclusiva, aperta a tutte le forze politiche ma, allo stesso tempo, identitaria, capace di ricordare a tutti noi la storia di Fratelli d’Italia, fondato sul finire del 2012 dalla intuizione e dalla tenacia della nostra leader Giorgia Meloni (Agenda Politica)
L’importante kermesse, quest’anno dal titolo “La via italiana Risposte concrete al mondo che cambia”, è stata molto partecipata e ricca di dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. : (Tuscia Web)