Meloni “Stabilità del Governo è il più grande elemento di discontinuità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – “La stabilità di questo governo, data dalla compattezza della maggioranza, è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza dell’Italia nel quadro attuale, garantisce alla Nazione la credibilità internazionale, la possibilità di avere i conti in ordine”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento conclusivo ad Atreju.(ITALPRESS). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri media
Nella giornata conclusiva della kermesse di Fratelli d’Italia che da una settimana tiene banco al circo Massimo di Roma, sono previsti gli interventi dei leader dei partiti di maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)
Cronache da Atreju. Il grande catino del Circo Massimo sabato sera era brulicante di gente. Mangiavano panini, facevano capannelli, affollavano la pista di pattinaggio. Chi ha visitato le precedenti edizioni si accorge che stavolta Giovanni Donzelli ha voluto fare le cose in grande. (Liberoquotidiano.it)
Il sorriso di Giorgia Meloni è lo scatto che la premier usa sui social per la chiusura dei battenti di Atreju, (Secolo d'Italia)
Invece devo dire che non mi manca affatto organizzare questa manifestazione ma sono impressionata da come siete stati capaci di raccogliere il testimone. «Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. (ilmessaggero.it)
Un titolo che celebra i risultati ottenuti dal governo di Giorgia Meloni, e che ci invita a riflettere su come affrontare le sfide del presente con soluzioni concrete e coerenti con i nostri valori e con l’orgoglio italiano. (LA NAZIONE)
“Una festa inclusiva, aperta a tutte le forze politiche ma, allo stesso tempo, identitaria, capace di ricordare a tutti noi la storia di Fratelli d’Italia, fondato sul finire del 2012 dalla intuizione e dalla tenacia della nostra leader Giorgia Meloni (Agenda Politica)