Fonseca, squalifica da record. La Commissione spiega: "9 mesi? C'è di mezzo l'estate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca, squalifica da record. La Commissione spiega: "9 mesi? C'è di mezzo l'estate" La stangata è arrivata ed è stata durissima, anche più del preventivabile: Paulo Fonseca è stato squalificato per 9 mesi dopo l'episodio del testa a testa con l'arbitro Benoit Millot durante Lione-Brest. La commissione disciplinare della LFP ha deciso che per tale periodo non potrà accedere non soltanto alla panchina per le partite, ma nemmeno agli spogliatoi, fino al 30 novembre 2025. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Paulo Fonseca sta affrontando un momento complicato: l’allenatore del Lione è stato squalificato per nove mesi dopo l’episodio in Ligue 1 contro il Brest. L’ex Milan ha infatti protestato in maniera veemente dopo un controllo VAR per un possibile rigore per i biancorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club ha diramato un comunicato ufficiale dopo la squalifica a Fonseca e anche il presidente ha mandato un chiaro messaggio all'allenatore. La lunghissima squalifica inflitta a Fonseca dopo il testa a testa con l'arbitro durante Lione-Brest fa molto discutere, in Francia e non solo. (Goal Italia)

Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra FCSB e Lione, valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Inevitabile il riferimento ai 9 mesi di sospensione subiti in Francia: "Voglio restare concentrato sulla partita di stasera, ma sento una grande ingiustizia riguardo alla decisione presa ieri. (Milan News)

Ligue 1, Lione: stangata per Fonseca, 9 mesi di squalifica (Tuttosport)

Foto Romanews.eu FONSECA SQUALIFICA MOGLIE – Arrivano dure contestazioni a margine di una decisione molto forte, come quella della federazione francese di squalificare Fonseca per 9 mesi a seguito del violento testa a testa con l’arbitro Millot. (RomaNews)

Stangata per Paulo Fonseca: 9 mesi di squalifica per il tecnico del Lione dopo il testa a testa con l'arbitro Benoit Millot nella sfida contro il Brest. Ed ora c'è chi in Francia si chiede se abbia senso per il suo club continuare con lui in panchina, oppure se ci siano gli estremi per una separazione. (TUTTO mercato WEB)