Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie. Il killer e suo padre sotto accusa

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie. Il killer e suo padre sotto accusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless del valore di poco superiore a 20 euro. I suoi ultimi istanti di vita sono stati ripresi dalle telecamere. Manuel cammina aveva appena finito il proprio turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì. La mezzanotte era passata da poco e Manuel stava tornando a casa, verso Rozzano, con le sue cuffie indosso e il cellulare in mano, perché stava chattando con la fidanzata. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ho preso perché ero nervoso, non era la giornata giusta, volevo starmene un po’ da solo. "Quando sono uscito quella notte ero armato di coltello da cucina. (MilanoToday.it)

"La mattina del 12 ottobre ho deciso di scappare, non volevo più costituirmi": Daniele Rezza, il 19enne in carcere con l'accusa di aver ucciso Manuel Mastrapasqua, nell'interrogatorio di convalida racconta la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)

Il 19enne Daniele Rezza, autore dell'omicidio di Rozzano, è stato interrogato dai carabinieri per spiegare nei dettagli il delitto e cosa gli sia passato nella testa quella notte che ha accoltellato Manuel Mastrapasqua con un fendente al petto. (Il Giornale d'Italia)

Il killer di Manuel Mastrapasqua resta in carcere: "Daniele Rezza non ha autocontrollo"

È freddo, tranquillo. «Mio padre era incredulo: come ci rimani quando pensi che un figlio di 19 anni uccide una persona?». (Corriere Milano)

Sono queste immagini che hanno potuto chiarire come è morto il ragazzo, ucciso dal 19enne Daniele Rezza. (Fanpage.it)

I Il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo per il ragazzo, che ha confessato il delitto. Resta in carcere Daniele Rezza, il diciannovenne accusato dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua accoltellato a morte tra giovedì e venerdì notte lungo viale Romagna a Rozzano, alle porte di Milano. (Today.it)