Omicidio a Rozzano, in un video gli ultimi minuti di Manuel Mastrapasqua e la traiettoria dell'omicida Daniele Rezza

Omicidio a Rozzano, in un video gli ultimi minuti di Manuel Mastrapasqua e la traiettoria dell'omicida Daniele Rezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Uno va via dal lavoro. L’altro esce di casa. Il primo, il 31enne Manuel Mastrapasqua, con in testa quelle cuffie wireless che diventeranno l’obiettivo del secondo, il 19enne Daniele Rezza, che maneggia il coltello con cui sferrerà il fendente letale a Manuel. Sono le immagini della notte di venerdì 11 ottobre. Nel frattempo il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo di Daniele Rezza per omicidio aggravato. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

“È uscito con un coltello da cucina, un grosso coltello. (Virgilio Notizie)

Daniele Rezza risponde alle domande del giudice Domenico Santoro nel carcere di San Vittore. «Mio padre era incredulo: come ci rimani quando pensi che un figlio di 19 anni uccide una persona?». (Corriere Milano)

Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche, vittima di un gesto estremo di violenza perpetrato da Daniele Rezza, un ragazzo di soli 19 anni. (Nicola Porro)

Omicidio di Rozzano, il VIDEO col coltello in mano del killer di Manuel Mastrapasqua, ucciso per delle cuffie da 15 euro

La mezzanotte era passata da poco e Manuel stava tornando a casa, verso Rozzano, con le sue cuffie indosso e il cellulare in mano, perché stava chattando con la fidanzata. Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless del valore di poco superiore a 20 euro. (Tiscali Notizie)

Omicidio Rozzano, Daniele Rezza resta in carcere a San Vittore 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manuel in cammino verso casa a Rozzano, è ripreso con le sue cuffie nelle orecchie e il cellulare in mano mentre chattava con la sua fidanzata. Gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in via Farini, a Milano (Il Giornale d'Italia)