Assassino per 15 euro: "Ero nervoso, l’ho colpito. Ho rovinato due famiglie"

Assassino per 15 euro: Ero nervoso, l’ho colpito. Ho rovinato due famiglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Ero nervoso perché era una giornata no, quel pomeriggio avevo anche bevuto 5-6 drink, poi due bottiglie di vodka (...) Appena l’ho visto in lontananza mi è partita la decisione di prendergli tutto, tutto quello che aveva". Sono passaggi dell’interrogatorio di Daniele Rezza, il 19enne che la notte tra giovedì e venerdì ha ucciso con una coltellata Manuel Mastrapasqua a Rozzano, per portargli via cuffie wireless dal valore di 14 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Appena l’ho visto in lontananza mi è partita la decisione di prendergli tutto quello che… «Quando sono uscito quella notte ero armato di un coltello da cucina. (La Stampa)

Sarà anche per la presenza massiccia di forze dell’ordine e telecamere. In città si respira un’aria surreale, All’apparenza è tutto tranquillo o quasi, ma sotto traccia si avvertono il dolore e la rabbia per quanto accaduto. (IL GIORNO)

Il gip deve decidere sulla convalida del fermo e sulla richiesta di custodia cautelare in carcere per omicidio e rapina impropria, avanzata dalla procura di Milano per l’uccisione del 31enne che nella notte fra giovedì e venerdì è morto accoltellato mentre tornava a casa dal lavoro. (Sky Tg24 )

"Gli ho conficcato il coltello nel petto". La confessione choc dell'assassino di Manuel a Rozzano

Rezza, cui sono stati ripercorsi gli attimi prima dell'omicidio in un video, ha detto tra le altre cose di aver saputo della morte del 31enne "da TikTok" e di non aver "provato niente". (Il Giornale d'Italia)

Resta in carcere Daniele Rezza per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua. Da quanto si apprende, il gip avrebbe riconosciuto il pericolo di fuga e di reiterazione del reato. (Liberoquotidiano.it)

Sono queste le parole pronunciate da Daniele Rezza, 19 anni, quando ha confessato l'omicidio di Manuel Mastrapasqua venerdì 11 ottobre poco prima delle 3 del mattino a Rozzano. " Anche mio padre e mia madre, dargli questa disgrazia... (il Giornale)