Ecco il video dell’omicidio di Rozzano

Ecco il video dell’omicidio di Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

In una notte che avrebbe dovuto essere come tante altre a Milano, si è consumato un episodio di violenza che ha scosso profondamente la comunità, dimostrando come la sicurezza urbana sia ancora un campo in cui molto deve essere fatto. Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche, vittima di un gesto estremo di violenza perpetrato da Daniele Rezza, un ragazzo di soli 19 anni. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo ragazzo non l’avevo mai visto. Era una giornata no. (La Stampa)

Il 19enne Daniele Rezza, autore dell'omicidio di Rozzano, è stato interrogato dai carabinieri per spiegare nei dettagli il delitto e cosa gli sia passato nella testa quella notte che ha accoltellato Manuel Mastrapasqua con un fendente al petto. (Il Giornale d'Italia)

“È uscito con un coltello da cucina, un grosso coltello. (Virgilio Notizie)

Daniele Rezza: «Così ho ucciso Manuel Mastrapasqua, ho capito che era morto guardando TikTok. Volevo rubargli tutto e rivenderlo»

ll gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Daniele Rezza, che nella notte fra giovedì e venerdì ha ucciso con una coltellata e ha poi rapinato di un paio di cuffiette wireless il 31enne Manuel Mastrapasqua a Rozzano. (Il Sole 24 ORE)

Verso le 16 di ieri lo zio di Manuel Mastrapasqua, la sorella Marika, e la mamma Angela si sono recati in Comune, in piazza Foglia, dove hanno incontrato il sindaco Gianni Ferretti. Sarà anche per la presenza massiccia di forze dell’ordine e telecamere. (IL GIORNO)

Emergono nuovi dettagli sulla confessione di Daniele Rezza, 19 anni, accusato dell'omicidio aggravato di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, comune alle porte di Milano (leggo.it)