Daniele Rezza: "Io volevo costituirmi ma i miei genitori non ci credevano"

Daniele Rezza: Io volevo costituirmi ma i miei genitori non ci credevano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

"Quando sono uscito quella notte ero armato di coltello da cucina. L'ho preso perché ero nervoso, non era la giornata giusta, volevo starmene un po’ da solo. Quel pomeriggio avevo anche bevuto circa cinque o sei drink, poi due bottiglie di vodka, comunque ero in piedi, non mi ricordo bene alcune cose che sono successe, ad esempio dove ho buttato il coltello, tanto è vero che, pur avendolo cercato con i carabinieri, non lo abbiamo trovato. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

«Mio padre era incredulo: come ci rimani quando pensi che un figlio di 19 anni uccide una persona?». Daniele Rezza risponde alle domande del giudice Domenico Santoro nel carcere di San Vittore. (Corriere Milano)

Sono passaggi dell’interrogatorio di Daniele Rezza, il 19enne che la notte tra giovedì e venerdì ha ucciso con una coltellata Manuel Mastrapasqua a Rozzano, per portargli via cuffie wireless dal valore di 14 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uno strano sorriso nella notte, uno sguardo sinistro, poche parole confuse prima di andare a letto: «Mi ha detto che forse gli aveva tirato una pugnalata, poi si è messo a ridere», confida Maurizio Rezza, cinquant’anni, davanti ai carabinieri che gli chiedono di suo figlio. (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua, l'arrivo a Rozzano e l'incontro con l'assassino: la ricostruzione dell'omicidio minuto per minuto

Valerio de Gioia, giudice consigliere della Corte d'Appello di Roma, spiega a Fanpage.it cosa rischia l'uomo che avrebbe aiutato suo figlio a eludere le indagini. (Fanpage.it)

In una notte che avrebbe dovuto essere come tante altre a Milano, si è consumato un episodio di violenza che ha scosso profondamente la comunità, dimostrando come la sicurezza urbana sia ancora un campo in cui molto deve essere fatto. (Nicola Porro)

Sono queste immagini che hanno potuto chiarire come è morto il ragazzo, ucciso dal 19enne Daniele Rezza. (Fanpage.it)