Daniele Rezza: «Così ho ucciso Manuel Mastrapasqua, ho capito che era morto guardando TikTok. Volevo rubargli tutto e rivenderlo»

Daniele Rezza: «Così ho ucciso Manuel Mastrapasqua, ho capito che era morto guardando TikTok. Volevo rubargli tutto e rivenderlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Emergono nuovi dettagli sulla confessione di Daniele Rezza, 19 anni, accusato dell'omicidio aggravato di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, comune alle porte di Milano. «Quando ho scoperto che il ragazzo era morto non è stato un granché, mi sentivo vuoto, a me dispiace, non conosco la famiglia di questo, ma ho tolto la vita a un cristiano che è figlio di qualcuno. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verso le 16 di ieri lo zio di Manuel Mastrapasqua, la sorella Marika, e la mamma Angela si sono recati in Comune, in piazza Foglia, dove hanno incontrato il sindaco Gianni Ferretti. Sarà anche per la presenza massiccia di forze dell’ordine e telecamere. (IL GIORNO)

"La mattina del 12 ottobre ho deciso di scappare, non volevo più costituirmi": Daniele Rezza, il 19enne in carcere con l'accusa di aver ucciso Manuel Mastrapasqua, nell'interrogatorio di convalida racconta la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)

" Quando ho scoperto che il ragazzo era morto non è stato un granché, mi sentivo vuoto, a me dispiace, non conosco la famiglia di questo, ma ho tolto la vita a un cristiano che è figlio di qualcuno ". Sono queste le parole pronunciate da Daniele Rezza, 19 anni, quando ha confessato l'omicidio di Manuel Mastrapasqua venerdì 11 ottobre poco prima delle 3 del mattino a Rozzano. (il Giornale)

La sorella di Manuel Mastrapasqua sull'omicidio di Rozzano: "L'assassino è uscito per uccidere", il video

È appena uscito dal Carrefour di via Carlo Farini a Milano, dove lavora. Sono i frame catturati dalle telecamere di videosorveglianza che ripercorrono alcuni passaggi dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso venerdì notte in viale Romagna a Rozzano dal 19enne Daniele Rezza, che ha poi confessato di averlo accoltellato per rubargli delle cuffie da meno di 15 euro. (Today.it)

L'uomo, sentito il 12 ottobre, riferisce ai carabinieri anche che il figlio gli disse che "forse aveva tirato una pugnalata a un ragazzo, poi si è messo a ridere". "Ho buttato le cuffie dove c’è l'Area 51 in via Lombardia in una pattumiera pubblica di colore verde". (AGI - Agenzia Italia)

Non ha dubbi Marika, la sorella di Manuel Mastrapasqua, il 31enne vittima dell’omicidio di Rozzano. Secondo la ragazza Daniele Rezza, l’assassino reo confesso di 19 anni, è uscito con il chiaro intento di uccidere. (Virgilio Notizie)