Omicidio di Rozzano, il VIDEO col coltello in mano del killer di Manuel Mastrapasqua, ucciso per delle cuffie da 15 euro

Omicidio di Rozzano, il VIDEO col coltello in mano del killer di Manuel Mastrapasqua, ucciso per delle cuffie da 15 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in via Farini, a Milano. Nelle immagini si vede il ragazzo camminare in strada dopo aver finito il suo turno di lavoro a mezzanotte e venti della notte tra giovedì e venerdì. Manuel in cammino verso casa a Rozzano, è ripreso con le sue cuffie nelle orecchie e il cellulare in mano mentre chattava con la sua fidanzata. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

«Quando ho visto il ragazzo volevo prendergli tutto nel senso soldi, cellulare, cose che potevo rivendere. Non mi sono accorto che il coltello fosse sporco di sangue. (Gazzetta del Sud)

Le ultime ore di vita di Manuel Mastrapasqua, riprese dalle telecamere di sorveglianza di Rozzano e del supermercato di Milano dove il 31enne lavorava. (Fanpage.it)

Valerio de Gioia, giudice consigliere della Corte d'Appello di Roma, spiega a Fanpage.it cosa rischia l'uomo che avrebbe aiutato suo figlio a eludere le indagini. (Fanpage.it)

Il killer di Manuel Mastrapasqua resta in carcere: "Daniele Rezza non ha autocontrollo"

Daniele ha appena ammesso di aver fatto un… Uno strano sorriso nella notte, uno sguardo sinistro, poche parole confuse prima di andare a letto: «Mi ha detto che forse gli aveva tirato una pugnalata, poi si è messo a ridere», confida Maurizio Rezza, cinquant’anni, davanti ai carabinieri che gli chiedono di suo figlio. (La Repubblica)

Daniele Rezza, rispondendo alle domande del gip Domenico Santoro, ha confermato di aver raccontato al padre di aver ucciso una persona, Manuel Mastrapasqua, perché “volevo prendergli tutto per rivenderlo”. (IL GIORNO)

Resta in carcere Daniele Rezza, il diciannovenne accusato dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua accoltellato a morte tra giovedì e venerdì notte lungo viale Romagna a Rozzano, alle porte di Milano. Il movente è una rapina: Rezza voleva portare via a Mastrapasqua le cuffiette da pochi euro, l'uomo ha opposto resistenza ed è stato aggredito a morte. (Today.it)