Manuel con le cuffie in testa, il killer col coltello: il video dell'omicidio di Rozzano

Manuel con le cuffie in testa, il killer col coltello: il video dell'omicidio di Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Manuel che passeggia con le sue cuffie in testa. È appena uscito dal Carrefour di via Carlo Farini a Milano, dove lavora. È da poco passata la mezzanotte e mezza. Daniele che cammina con un coltello in mano, prima di nasconderlo nella tuta nera. È poco distante da viale Lazio a Rozzano, a pochi passi da dove abita. Sono i frame catturati dalle telecamere di videosorveglianza che ripercorrono alcuni passaggi dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso venerdì notte in viale Romagna a Rozzano dal 19enne Daniele Rezza, che ha poi confessato di averlo accoltellato per rubargli delle cuffie da meno di 15 euro. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, sentito il 12 ottobre, riferisce ai carabinieri anche che il figlio gli disse che "forse aveva tirato una pugnalata a un ragazzo, poi si è messo a ridere". È Maurizio Rezza, il padre di Daniele, che spiega agli inquirenti di avere gettato via l'oggetto "del valore di 14 euro" che sarebbe stato 'causa' dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua. (AGI - Agenzia Italia)

“È uscito con un coltello da cucina, un grosso coltello. (Virgilio Notizie)

Ma se ti prendo con un coltello grande così, può essere anche problematico avere quello che vuoi, ma sai di aver ucciso una persona. La dinamica penso sia stata questa: lui gli ha preso le cuffie, Manuel se le è riprese e lui l’ha attaccato. (Agenzia askanews)

Omicidio Manuel Mastrapasqua a Rozzano, oggi l’interrogatorio del 19enne Daniele Rezza

Resta in carcere Daniele Rezza per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua. Da quanto si apprende, il gip avrebbe riconosciuto il pericolo di fuga e di reiterazione del reato. (Liberoquotidiano.it)

Uno va via dal lavoro. Nel frattempo il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo di Daniele Rezza per omicidio aggravato. (Corriere Milano)

"Quando ho incrociato quell'uomo al buio, ho pensato di rapinarlo". (Sky Tg24 )