Omicidio Manuel Mastrapasqua a Rozzano, oggi l’interrogatorio del 19enne Daniele Rezza

Omicidio Manuel Mastrapasqua a Rozzano, oggi l’interrogatorio del 19enne Daniele Rezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il gip deve decidere sulla convalida del fermo e sulla richiesta di custodia cautelare in carcere per omicidio e rapina impropria, avanzata dalla procura di Milano per l’uccisione del 31enne che nella notte fra giovedì e venerdì è morto accoltellato mentre tornava a casa dal lavoro. Il legale del 19enne: "Non ha fornito alcuna motivazione. È stato un gesto occasionale" ascolta articolo "Quando ho incrociato quell'uomo al buio, ho pensato di rapinarlo". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

È già buio, lo scorso sabato, quando parla negli uffici della tenenza di Rozzano. Daniele ha appena ammesso di aver fatto un… (La Repubblica)

È appena uscito dal Carrefour di via Carlo Farini a Milano, dove lavora. È da poco passata la mezzanotte e mezza. (Today.it)

Gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in via Farini, a Milano. Nelle immagini si vede il ragazzo camminare in strada dopo aver finito il suo turno di lavoro a mezzanotte e venti della notte tra giovedì e venerdì. (Il Giornale d'Italia)

La sorella di Manuel Mastrapasqua sull'omicidio di Rozzano: "L'assassino è uscito per uccidere", il video

Sono queste immagini che hanno potuto chiarire come è morto il ragazzo, ucciso dal 19enne Daniele Rezza. (Fanpage.it)

Valerio de Gioia, giudice consigliere della Corte d'Appello di Roma, spiega a Fanpage.it cosa rischia l'uomo che avrebbe aiutato suo figlio a eludere le indagini. (Fanpage.it)

“È uscito con un coltello da cucina, un grosso coltello. (Virgilio Notizie)