Manuel Mastrapasqua, gli ultimi minuti prima dell'omicidio: lui passeggia tranquillamente con le cuffie poi spunta Rezza col coltello

Manuel Mastrapasqua, gli ultimi minuti prima dell'omicidio: lui passeggia tranquillamente con le cuffie poi spunta Rezza col coltello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Manuel Mastrapasqua che attraversa il parcheggio di un supermercato, ignaro del tragico destino che lo aspetta. Il diciannovenne suo presunto assassino che passa per un altro spiazzo con qualcosa in mano, forse il coltello che si intravede nei frame diffusi dalle autorità al momento del suo arresto. Le telecamere di sicurezza ritraggono la vittima e il presunto killer dell'omicidio di Rozzano (Milano) nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, in un video dei Carabinieri (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel cammina aveva appena finito il proprio turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì. Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless del valore di poco superiore a 20 euro. (Tiscali Notizie)

È freddo, tranquillo. Racconta i momenti in cui ha detto ai genitori, al padre in particolare, di aver accoltellato a morte il 31enne Manuel Mastrapasqua: «Ma non ci credeva che avessi ucciso una persona, non riusciva ad accettarlo. (Corriere Milano)

Omicidio Rozzano, Daniele Rezza resta in carcere a San Vittore 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Rozzano, fratello vittima: Manuel non è stato ucciso per cuffie

Il padre Maurizio Rezza ai carabinieri: se avessi saputo vi avrei chiamato (Open)

Sono queste immagini che hanno potuto chiarire come è morto il ragazzo, ucciso dal 19enne Daniele Rezza. (Fanpage.it)

Ma se ti prendo con un coltello grande così, può essere anche problematico avere quello che vuoi, ma sai di aver ucciso una persona. – “Non è stato per le cuffie. (Agenzia askanews)