"Gli ho conficcato il coltello nel petto". La confessione choc dell'assassino di Manuel a Rozzano

Gli ho conficcato il coltello nel petto. La confessione choc dell'assassino di Manuel a Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

" Quando ho scoperto che il ragazzo era morto non è stato un granché, mi sentivo vuoto, a me dispiace, non conosco la famiglia di questo, ma ho tolto la vita a un cristiano che è figlio di qualcuno ". Sono queste le parole pronunciate da Daniele Rezza, 19 anni, quando ha confessato l'omicidio di Manuel Mastrapasqua venerdì 11 ottobre poco prima delle 3 del mattino a Rozzano. " Anche mio padre e mia madre, dargli questa disgrazia... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Manuel Mastrapasqua che attraversa il parcheggio di un supermercato, ignaro del tragico destino che lo aspetta. Le telecamere di sicurezza ritraggono la vittima e il presunto killer dell'omicidio di Rozzano (Milano) nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, in un video dei Carabinieri. (ilgazzettino.it)

"Quando ho incrociato quell'uomo al buio, ho pensato di rapinarlo". (Sky Tg24 )

I Il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo per il ragazzo, che ha confessato il delitto. Resta in carcere Daniele Rezza, il diciannovenne accusato dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua accoltellato a morte tra giovedì e venerdì notte lungo viale Romagna a Rozzano, alle porte di Milano. (Today.it)

Daniele Rezza: "Io volevo costituirmi ma i miei genitori non ci credevano"

– “Mio padre era incredulo, secondo me: come ci rimani quando pensi che un figlio di 19 anni uccide una persona? Quella mattina gliel’ho detto che ero stato io, ma lui non ci credeva”, e poi “non riusciva ad accettarlo”. (IL GIORNO)

Non ha dubbi Marika, la sorella di Manuel Mastrapasqua, il 31enne vittima dell’omicidio di Rozzano. Secondo la ragazza Daniele Rezza, l’assassino reo confesso di 19 anni, è uscito con il chiaro intento di uccidere. (Virgilio Notizie)

L'ho preso perché ero nervoso, non era la giornata giusta, volevo starmene un po’ da solo. "Quando sono uscito quella notte ero armato di coltello da cucina. (MilanoToday.it)