Manuel, gli ultimi istanti prima dell'omicidio: passeggia con le cuffie, spunta il killer col coltello

Manuel, gli ultimi istanti prima dell'omicidio: passeggia con le cuffie, spunta il killer col coltello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Resta in carcere Daniele Rezza per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua. Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha convalidato il fermo di indiziato di delitto del 19enne che ha accoltellato con un unico fendente al torace uccidendo il 31enne per un paio di cuffiette e disposto la custodia cautelare in carcere. Da quanto si apprende, il gip avrebbe riconosciuto il pericolo di fuga e di reiterazione del reato. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ll gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Daniele Rezza, che nella notte fra giovedì e venerdì ha ucciso con una coltellata e ha poi rapinato di un paio di cuffiette wireless il 31enne Manuel Mastrapasqua a Rozzano. (Il Sole 24 ORE)

Sono queste immagini che hanno potuto chiarire come è morto il ragazzo, ucciso dal 19enne Daniele Rezza. (Fanpage.it)

" Quando ho scoperto che il ragazzo era morto non è stato un granché, mi sentivo vuoto, a me dispiace, non conosco la famiglia di questo, ma ho tolto la vita a un cristiano che è figlio di qualcuno ". Sono queste le parole pronunciate da Daniele Rezza, 19 anni, quando ha confessato l'omicidio di Manuel Mastrapasqua venerdì 11 ottobre poco prima delle 3 del mattino a Rozzano. (il Giornale)

L'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, il killer: "Volevo prendergli tutto per rivenderlo"

Rezza, cui sono stati ripercorsi gli attimi prima dell'omicidio in un video, ha detto tra le altre cose di aver saputo della morte del 31enne "da TikTok" e di non aver "provato niente". (Il Giornale d'Italia)

Sarà anche per la presenza massiccia di forze dell’ordine e telecamere. In città si respira un’aria surreale, All’apparenza è tutto tranquillo o quasi, ma sotto traccia si avvertono il dolore e la rabbia per quanto accaduto. (IL GIORNO)

E’ un passaggio dell’interrogatorio reso al gip Domenico Santoro, da Daniele Rezza, il 19enne per cui è stato convalidato il fermo e disposto il carcere, per l’omicidio di Manuel Mastrapasqua avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. (Gazzetta del Sud)