Omicidio di Rozzano, il padre di Daniele Rezza si difende: “Mi ha detto della pugnalata ma ha riso. Se avessi capito l’avrei denunciato”

Omicidio di Rozzano, il padre di Daniele Rezza si difende: “Mi ha detto della pugnalata ma ha riso. Se avessi capito l’avrei denunciato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Uno strano sorriso nella notte, uno sguardo sinistro, poche parole confuse prima di andare a letto: «Mi ha detto che forse gli aveva tirato una pugnalata, poi si è messo a ridere», confida Maurizio Rezza, cinquant’anni, davanti ai carabinieri che gli chiedono di suo figlio. È già buio, lo scorso sabato, quando parla negli uffici della tenenza di Rozzano. Daniele ha appena ammesso di aver fatto un… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless del valore di poco superiore a 20 euro. Manuel cammina aveva appena finito il proprio turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì. (Tiscali Notizie)

"Quando ho incrociato quell'uomo al buio, ho pensato di rapinarlo". (Sky Tg24 )

“È uscito con un coltello da cucina, un grosso coltello. (Virgilio Notizie)

Ecco il video dell’omicidio di Rozzano

Valerio de Gioia, giudice consigliere della Corte d'Appello di Roma, spiega a Fanpage.it cosa rischia l'uomo che avrebbe aiutato suo figlio a eludere le indagini. (Fanpage.it)

Daniele Rezza, rispondendo alle domande del gip Domenico Santoro, ha confermato di aver raccontato al padre di aver ucciso una persona, Manuel Mastrapasqua, perché “volevo prendergli tutto per rivenderlo”. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche, vittima di un gesto estremo di violenza perpetrato da Daniele Rezza, un ragazzo di soli 19 anni. (Nicola Porro)