Ufficiale, Noslin è un nuovo giocatore della Lazio

Ufficiale, Noslin è un nuovo giocatore della Lazio
Tuttosport SPORT

Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio, Lo ha comunicato la società biancoceleste attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Il giocatore ha firmato quindi il contratto che lo lega alla società del presidente Lotito e dall'8 luglio, giorno in cui si ritroverà la squadra, si metterà a disposizione del tecnico Marco Baroni, che lo ha già allenato nella passata stagione all'Hellas Verona contribuendo alla salvezza della squadra gialloblù con 5 gol e 4 assist in 17 presenze . (Tuttosport)

Su altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La trattativa tra la Lazio e il Verona per il colombiano Cabal, inizialmente data per conclusa entro il 30 giugno nell'ambito del trasferimento di Noslin al club biancoceleste, prosegue per la sua strada. (TuttoHellasVerona)

Lazio, la storia di Noslin: faceva il rider, poi la rinascita al Fortuna Sittard È Tijjani Noslin il primo acquisto ufficiale del mercato estivo della Lazio. L’attaccante olandese arriva dall’Hellas Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (Lazialita)

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. Questa la nota della società: (Solo la Lazio)

Su SololaLazio.it tutte le ultime sul club biancoceleste (Calcio Casteddu)

Nel gennaio del 2023, senza troppi proclami, l'Hellas Verona aveva preso praticamente a costo zero Cyril Ngonge dal Groningen. Un nome sconosciuto ai più, un'intuizione di Sean Sogliano che nel giro di un anno ha fruttato al club scaligero una succosa plusvalenza di circa 20 milioni di euro, visto che la cifra comprensiva di bonus che ha pagato il Napoli per il suo cartellino tocca i 22 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)