Primo acquisto per Baroni alla Lazio: è il "suo" Noslin dal Verona

Primo acquisto per Baroni alla Lazio: è il suo Noslin dal Verona
Calcio Lecce SPORT

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona, dove è stato lanciato proprio da Marco Baroni. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. Qui il comunicato ufficiale. (Calcio Lecce)

Su altri media

L’Almeria infatti, club in cui l’estremo difensore portoghese ha militato quest’anno, ha annunicato di aver esercitato il diritto di riscatto per l’acquisizione dell’intero cartellino. UFFICIALE LAZIO ALMERIA MAXIMIANO (Europa Calcio)

“La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC.” (Solo la Lazio)

Paulo Dybala deve decidere il proprio futuro ora che si è attivata la clausola: in tre giorni la Roma deve convincere l’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

UFFICIALE Lazio, l’Almeria riscatta Maximiano

La trattativa tra la Lazio e il Verona per il colombiano Cabal, inizialmente data per conclusa entro il 30 giugno nell'ambito del trasferimento di Noslin al club biancoceleste, prosegue per la sua strada. (TuttoHellasVerona)

Cabal Lazio, trattativa conclusa tra Lazio e Verona con il club biancoceleste che fa il doppio colpo dopo l’arrivo di Noslin (Lazio News 24)

Che compie lo stesso percorso del tecnico erede di Igor Tudor: arriva infatti dall'Hellas Verona Tijjani Noslin, attaccante nederlandese protagonista di una seconda parte di stagione importante con la maglia gialloblu. (Fcinternews.it)