Julio Cesar: "Il Chievo non mi voleva, mi facevano giocare da 10!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo incontrato Julio Cesar (guarda l'intervista completa sul nostro canale YouTube) nell’headquarter di Milano di DAZN. Qui ha fatto tappa il trofeo del Mondiale per Club Fifa 2025, che sarà trasmesso tutto gratuitamente dalla piattaforma. L'ex portiere dell'Inter ha raccontato la sua mezza stagione trascorsa al Chievo Verona, in attesa di passare ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ospite speciale della tappa milanese del 'Trophy Tour' del Mondiale per Club 2025, Julio Cesar è stato protagonista di un'intervista con DAZN, broadcaster del torneo che andrà in scena in estate negli Stati Uniti (guarda il video qui). (FC Inter News)
Poi il pensiero dell'ex portiere brasiliano sul Mondiale per Club: "Penso che l’Inter abbia più possibilità di arrivare fino alla fine, perché la Juventus ha vissuto l’addio di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor: a volte i giocatori capiscono velocemente e riescono a rispondere a quello che chiede il nuovo allenatore, ma è difficile. (CalcioNapoli24)
"L'Inter ha più possibilità di arrivare fino alla fine perché nella Juventus è stato esonerato Thiago Motta, ora c'è un nuovo allenatore, Tudor, che deve trasmettere la sua filosofia, la sua metodologia di lavoro... (Calcio Napoli 1926)

L’ex portiere brasiliano, intervistato da Diletta Leotta , volto di punta della piattaforma di live streaming e Ambassador del Mondiale per Club Fifa 2025 per Dazn, in occasione della tappa meneghina del Trophy Tour arrivato lo scorso weekend a San Siro e anche nella sede di Dazn Italia, racconta la sua emozione per questa entusiasmante competizione che lo ha visto trionfare con l’Inter nel 2010 e che oggi presenta un format nuovo e del tutto innovativo. (Tuttosport)
"Era una persona chiusa, di poche parole. Parlava sì nello spogliatoio, ma non avevo visto in lui il profilo da tecnico. (Tutto Juve)
“Inter arriva bene bene. Dopo quella finale di Istanbul persa, dove meritava di vincere perché le occasioni più chiare le ha avute l’Inter, il gruppo è maturato perché hanno affrontato una squadra molto forte e ha capito di essere a quel livello. (FC Inter 1908)